dove vedere West Ham-Liverpool Tv streaming
Virgil van Dijk, difensore del Liverpool (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

In Inghilterra si completa il quadro della 18^ giornata di Premier League, alla quale manca solo un match, quello che avrà per protagonista il Liverpool capolista, impegnato a Londra in casa del West Ham.

Rinviata per gli impegni (vincenti) dei “Reds” al Mondiale per Club, la partita è in programma al London Stadium della capitale inglese.

Per il Liverpool dei record, un’altra occasione per staccare ulteriormente le immediate inseguitrici e ipotecare sempre di più quel titolo che manca ormai da troppo tempo nella bacheca di Anfield.

Dove vedere West Ham-Liverpool Tv streaming – Guida Tv

West Ham e Liverpool scendono in campo domani alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky in diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. In alternativa, la diretta streaming è disponibile anche per i non abbonati alla pay Tv grazie a Now Tv, servizio apprezzato per la mancanza di vincoli: gli appassionati di Sport possono attivare il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovo automatico.

Dove vedere West Ham-Liverpool Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Gli uomini di Jurgen Klopp comandano la Premier dall’alto dei loro 67 punti, addirittura più 16 sui campioni in carica del Manchester City e 19 sul Leicester, terzo. West Ham in zona pericolo, 17° posto a quota 23.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

WEST HAM (5-3-2): Randolph, Zabaleta, Diop, Ogbonna, Balbuena, Cresswell, Fornals, Rice, Noble, Lanzini, Haller. All. Moyes

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson, Wijnaldum, Fabinho, Henderson, Salah, Firmino, Minamino. All. Klopp