dove vedere Roma-Lazio Tv streaming
Lorenzo Pellegrini e Stefan Radu (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Un derby non è mai una gara come tutte le altre e non può esserlo nemmeno questo Roma-Lazio che andrà in scena tra poche ore. Entrambe le squadre sono in lotta per un posto Champions, ma per i biancocelesti, che hanno ancora la gara da recuperare contro il Verona non disputata per l’impegno in Supercoppa Italiana, l’occasione è ancora più ghiotta dopo il pareggio dell’Inter contro il Cagliari.

Le due formazioni della capitale scenderanno in campo inoltre con la necessità di mettersi alle spalle l’amarezza per l’eliminazione in Coppa Italia: gli uomini di Inzaghi contro il Napoli e i giallorossi contro la Juventus. All’andata la gara è terminata in parità e questo non può che rendere ancora più forte la voglia di stabilire una supremazia cittadina.

Dove vedere Roma-Lazio Tv streaming – Guida Tv

Roma e Lazio scendono in campo questa sera alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La gara sarà comunque visibile anche ai non abbonati alla pay Tv grazie a Now Tv, servizio che si fa apprezzare per la mancanza di vincoli: per gli appassionati di Sport è disponibile il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovo automatico.

Dove vedere Roma-Lazio Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Florenzi; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Mirante, Fuzato, Cardinali, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Kluivert, Spinazzola, Pastore, Peres, Perotti, Kalinic.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

A DISP.: Proto, Guerrieri, Vavro, Patric, Bastos, Parolo, V.Berisha, Jony, A. Anderson, D. Anderson, Adekanye, Caicedo.

ARBITRO: Calvarese di Teramo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here