dove vedere Wolverhampton-Liverpool Tv streaming
Mohamed Salah, attaccante del Liverpool (Foto PHC/Insidefoto)

La 24esima giornata di Premier League si chiude domani con la sfida che avrà per protagonista la capolista Liverpool, impegnata in trasferta sul campo del Wolverhampton. I Reds stanno letteralmente dominando la stagione e sembrano ormai sempre più vicini a riportare in città un titolo che manca ormai da tantissimi anni. L’avversario che attende la formazione guidata da Jurgen Klopp non è però da sottovalutare: i Wolves sono infatti reduci da una grande vittoria in rimonta a Southampton, risultato che li ha portati al quinto posto, al pari del Manchester United, che può quindi credere nella qualificazione alla Champions League. Salah e compagni hanno invece battuto proprio i Red Devils e restano ancora imbattuti.

Dove vedere Wolverhampton-Liverpool Tv streaming – Guida Tv

Wolverhampton e Liverpool scendono in campo domani sera alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca a cura du Federico Zancan.

Approfondimento pre e post gara all’interno di “Premier League Live” , condotto da Federica Lodi con la presenza in studio di Massimo Marianella.

Dove vedere Wolverhampton-Liverpool Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Neto, Jimenez, Traore. All. Espirito Santo

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO