Brescia Milan Sky o DAZN
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Brescia Milan Sky o DAZN – Torna in campo la Serie A, con la seconda giornata di ritorno che si apre a Brescia. Qui il Milan di Stefano Pioli affronterà le Rondinelle, in un match che potrebbe rilanciare definitivamente le ambizioni europee dei rossoneri.

La gara d’andata coincise con la prima vittoria del Milan in campionato, arrivata al termine di una prestazione poco brillante con il punteggio di 1-0. Come per la sfida di agosto, anche in questa occasione Mario Balotelli non sarà presente per squalifica.

Brescia Milan Sky o DAZN – Come seguire la gara

Il match Brescia-Milan è in programma venerdì sera, 24 gennaio, alle ore 20.45, presso lo stadio Mario Rigamonti di Brescia. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Brescia Milan Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Al. Donnarumma, Torregrossa. All.: Corini.

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Rafael Leão, Ibrahimović. All.: Pioli.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO