Il Paris Saint-Germain e Unibet, società parte del gruppo Kindred che opera nel settore del gioco d’azzardo, hanno annunciato oggi di aver rafforzato e ampliato la loro collaborazione, che vedrà Unibet diventare partner ufficiale del club parigino fino alla fine della stagione 2022/23.
L’accordo tra le società si è evoluto grazie al desiderio reciproco di costruire sulla base del successo ottenuto dalla partnership fino ad oggi e di estenderne la portata in nuove regioni extraeuropee, tra cui gli Stati Uniti e l’Australia, rivolgendosi a nuovi pubblici. Oltre ai territori aggiuntivi, il nuovo accordo include anche diritti rafforzati in Europa.
«Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con il Paris Saint Germain e di portarla a un pubblico ancora più vasto in tutto il mondo», ha dichiarato il direttore generale di Kindred France, Mathieu Drida. «Dall’inizio della scorsa stagione, ci siamo impegnati in importanti campagne di comunicazione che hanno riscosso molto successo tra gli appassionati di calcio. Siamo fermamente convinti che estendendo il nostro accordo con il PSG possiamo rafforzare la nostra posizione in Francia e promuovere il marchio Unibet in Europa e oltre».
«Siamo molto lieti che Unibet abbia dimostrato la propria fiducia in noi scegliendo di estendere e migliorare la propria partnership con il club», ha dichiarato Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain.
[cfDaznWidgetSerieA]
«Questa decisione – ha aggiunto – mostra quanto sia pertinente ed efficace la nostra alleanza. Condividiamo l’obiettivo comune di rompere i confini dello sport e di partecipare alla vita quotidiana dei tifosi. I risultati fino ad oggi ci motivano a continuare a basarci su questi sforzi e a offrire ai fan esperienze sempre più coinvolgenti».