Dove vedere Tottenham Norwich in Tv e streaming
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Dove vedere Tottenham Norwich in Tv e streaming – Il Tottenham si prepara a scendere in campo con il Norwich in una sfida che può valere molto in ottica rincorsa al quarto posto in campionato. Gli Spurs si trovano a 8 punti di distanza dal Chelsea, ma non hanno intenzione di mollare la presa.

La sfida sarà interessante anche per il pubblico italiano – soprattutto per quello nerazzurro – curioso di conoscere i risvolti della trattativa che dovrebbe portare il centrocampista del Tottenham Christian Eriksen all’Inter.

«Eriksen sarà convocato per la partita di domani sera contro il Norwich City», ha spiegato Mourinho a proposito della situazione del calciatore, sottolineando che «saprei spiegare i motivi per i quali non gioca bene, non sono un idiota e conosco il calcio da una vita. So che, in una situazione del genere, non si gioca al meglio, senza per questo voler colpevolizzare il giocatore».

Dove vedere Tottenham Norwich in Tv e streaming – Come seguire la gara

Il match Tottenham-Norwich è in programma mercoledì sera, 22 gennaio, alle ore 20.30, presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Tottenham Norwich in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Tanganga; Lo Celso, Dier; Lamela, Alli, Lucas Moura; Son. All.: Mourinho.

Norwich (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Zimmermann, Byram; McLean, Rupp, Duda; Buendia, Pukki, Cantwell. All.: Farke.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO