Data chiusura calciomercato invernale 2020 – Il calciomercato invernale si avvia alla chiusura. Le trattative si chiuderanno infatti alla fine del mese corrente, con la deadline posta sul 31 gennaio 2020 alle ore 20.

In quest’ottica ADiSe e Master Group Sport fanno “doppietta”: dopo il successo della Sessione Estiva, la sinergia tra l’Associazione dei Direttori Sportivi e l’azienda milanese specializzata nell’organizzazione di eventi continua in vista della finestra invernale di calciomercato.

Il rinnovamento del format iniziato in agosto proseguirà con l’introduzione di una serie di ulteriori novità: l’obiettivo è quello di rendere i giorni finali di contrattazione sempre più interattivi e a misura degli attori del mercato e dei media coinvolti.

La sede ospitante sarà ancora una volta l’hotel Sheraton Milan San Siro di via Caldera 3, che dopo aver fatto coincidere la propria inaugurazione con la sessione estiva di calciomercato, mira a diventare un punto di riferimento per gli operatori.

Data chiusura calciomercato invernale 2020 – Il calendario degli ultimi giorni

Le aree adibite alle trattative resteranno aperte:

  • Mercoledì 29 Gennaio dalle ore 11:00 alle ore 18:00;
  • Giovedì 30 Gennaio dalle ore 10:00 alle ore 19:00;
  • Venerdì 31 Gennaio dalle ore 10:00 alle ore 20:00 (termine ultimo trasferimenti)

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO