dove vedere Chelsea-Arsenal Tv streaming
Frank Lampard, tecnico del Chelsea (Picture credit: Simon Bellis/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0154-0017 Foto Imago/Insidefoto Foto Imago/Insidefoto) ITALY ONLY

Non c’è sosta per la Premier League, che torna in campo per le gare della 14esima giornata. Tra gli appuntamenti che spiccano c’è certamente il derby di Londra in programma a Stamford Bridge, che vedà per protagoniste Chelsea e Arsenal. Le due squadre sono state protagoniste dell’ultima finale di Europa League, vinta brillantemenre dai Blues, allora guidati da Maurizio Sarri, che si sono imposti per 4-1. Ora i padroni di casa, nonostante un inizio difficile sono in piena lotta per un posto Champions, mentre i “Gunners” hanno incontrato non poche difficoltà fino ad arrivare al cambio di tecnico: il distacco dai “rivali” è di ben 10 punti.

Dove vedere Chelsea-Arsenal Tv streaming – Guida Tv

Chelsea e Arsenal scendono in campo domani sera alle 21-15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sky Sport Football. La gara sarà live anche in 4K HDR con Sky Q satellite e dalle 22.30 su Sky Sport Uno.

Telecronaca affidata a un vero esperto di calcio inglese come Massimo Marianella.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. L’opportunità di seguire l’incontro viene comunque offerta anche ai non abbonati grazie a Now Tv: il servizio viene apprezzato per la mancanza di vincoli. Gli appassionati di Sport possono così attivare il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza acun rinnovo automatico.

Dove vedere Chelsea-Arsenal Tv streaming – Un derby tutto da vivere

Chelsea e Arsenal hanno deluso nell’ultima giornata di campionato e ora intendono ottenere i tre punti per restare aggrappati ai loro obiettivi. All’andata vinsero i Blues per 2-1 grazie a Jorginho e Abraham, che ribaltarono la rete di Aubameyang. La formazione di Lampard è stata infatti sconfitta in extremis dal Newcastle, mentre la squadra di Arteta, che dovrà rinunciare allo squalificato Aubameyang, arriva dall’1-1 interno nello scontro diretto con lo Sheffield United. Il rischio di restare fuori anche dall’Europa League per gli ospiti si fa più che concreto senza un’inversione di rotta.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CHELSEA: Arrizabalaga, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Emerson, Kante, Jorginho, Kovacic, Willian, Abraham, Mount. All. Lampard.

ARSENAL: Leno, Maitland-Niles, Papastathopoulos, David Luiz, Saka, Torreira, Xhaka, Pepe, Ozil, Martinelli, Lacazette. All. Arteta

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here