Dove vedere Atalanta Spal in Tv e streaming
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dove vedere Atalanta Spal in Tv e streaming – La sfida tra Atalanta e Spal chiude la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A. I bergamaschi cercano una vittoria che consentirebbe loro di rimanere appaiati alla Roma, in ottica quarto posto.

Nella Dea probabile esordio da titolare in campionato per Mattia Caldara, che di recente ha fatto ritorno a Bergamo dal Milan. In avanti spazio a Duvan Zapata, che formerà il tridente d’attacco assieme a Ilicic e Gomez.

Dove vedere Atalanta Spal in Tv e streaming – Come seguire la gara

Il match Atalanta-Spal è in programma questa sera, lunedì 20 gennaio, alle ore 20.45, presso il Gewiss Stadium di Bergamo. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Atalanta Spal in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Freuler, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. All.: Gasperini.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Dabo, Missiroli, Murgia, Reca; Di Francesco, Petagna. All.: Semplici.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here