dove vedere Liverpool-Manchester United Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Liverpool (Foto Photonews / Panoramic / Insidefoto)

La Premier League è giunta alla 23esima giornata e propone una classica del calcio inglese ma che, per quanto visto finora in questa stagione potrebbe avere un risultato quasi scontato: Liverpool-Manchester United. I campioni d’Europa, infatti, sono stati protagonisti di un percorso in campionato al limite della perfezione: i Red Devils sono ancora imbattuti, a quota 61 punti, più 14 sulla seconda, il Manchester City, e con una partita da recuperare. Lo United, che punta alla qualificazione in Champions League, attualmente occupa la quinta posizione a quota 34, a 5 lunghezze dal quarto posto.

Dove vedere Liverpool-Manchester United Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di quello che viene considerato il derby inglese è in programma questa sera alle ore 17.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento di Fabio Capello. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite).

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Per chi non è abbonato alla pay Tv e non vuole perdere il big match di Anfield è disponibile Now Tv, servizio che non prevede alcun vincolo: gli appassionati di Sport possono attivare il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Dove vedere Liverpool-Manchester United Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Nonostante la distanza in classifica tra le due formazioni, i Red Devils possono vantare un record importante: sono stati l’unica squadra a fermare sul pareggio i “Reds” in questa stagione di Premier League.La squadra di Solskjaer ha fatto bene finora contro le big: ha infatti perso solo contro l’Arsenal.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Joe Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Matic, Fred; Mata, Rashford, James; Martial. All. Solskjaer

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO