Il programma odierno di Serie A si conclude con la sfida tra Juventus e Parma, gara che potrebbe avere un pronostico quasi scritto (i bianconeri sono imbattuti i casa da 30 gare consecutive – 25 vittorie 5 pareggi), ma gli emiliani sono una formazione da affrontare con la dovuta concentrazione per non andare incontro a brutte sorprese. In gol da sei partite consecutive, CR7 vuole proseguire il filotto anche questa sera.
Dove vedere Juventus-Parma Tv streaming – Guida Tv
Juventus-Parma è in programma questa sera alle 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
Il match sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Anche chi non è abbonato alla pay Tv e vorrebbe vivere le emozioni della gara non deve disperare: chi ha questa esigenza può infatti affidarsi a Now Tb, soluzione che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico, perfetta quindi per chi non vuole avere vincoli.
Dove vedere Juventus-Parma Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo
Arrivati al giro di boa di questa stagione il Parma può essere considerato certamente una delle sorprese di questi mesi grazie a una prima parte di stagione più che positiva. Nella gara contro i bianconeri gli emiliani saranno però costretti a fare a meno di Gervinho, fermo per infortunio e autore di tre reti in carriera contro i campioni d’Italia.
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillá; Kulusevski, Inglese, Kurtic. All. D’Aversa