dove vedere Lecce-Inter Tv streaming
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

In casa Inter si sta vivendo un momento di trasformazione in attesa dei nuovi arrivi che in questa fase finale di calciomercato potranno essere messi a disposizione di Antonio Conte, anche se per ora è stato ufficializzato solo Ashley Young dal Manchester United. Ora però deve essere il campo a parlare e diventa fondamentale fare risultato per restare in scia della Juventus: avversario sarà il Lecce, già battuto all’andata a San Siro per 4-0.

Piena emergenza però il tecnico nerazzurro:non sono partiti con i compagni Asamoah, D’Ambrosio, Vecino, Gagliardini, Politano e l’ultimo arrivato Young. Per lui sarà certamente una gara speciale visto che si giocherà nella sua città natale e non lo ha nascosto: “‘Tornare significa qualcosa di speciale, ho esordito con la maglia del Lecce e fatto tanti anni con quella casacca. Il Lecce è nel mio cuore e ci rimarrà per sempre. Ora lotta per la salvezza, sta facendo il suo percorso e disputando ottime gare. Loro cercano sempre di esprimere un calcio – sottolinea Conte in conferenza stampa  – giocano in maniera propositiva. Questa partita non ha niente di abbordabile. Dobbiamo fare grandissima attenzione e alzare la soglia d’attenzione e tenerla altissima”.

Dove vedere Lecce-Inter Tv streaming – Guida Tv

Lecce e Inter scendono in campo al Via Del Mare domani alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La diretta streaming sarà disponibile anche per i non abbonati grazie a Now Tv: il servizio prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico, l’ideale per chi non vuole sottostare ad alcun vincolo.

Dove vedere Lecce-Inter Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Falco. All. Liverani

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here