anticipazioni terza maglia Bayern Monaco 2020-21
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Foto Imago/Insidefoto)

anticipazioni terza maglia Bayern Monaco 2020-21. Siamo ormai arrivati al giro di boa di questa annata sportiva e inziano a essere sempre più numerose e attendibili le anticipazioni sulle divise 2020-21 dei vari club. Grazie al sito Footy Headlines, ormai da tempo un punto di riferimento per gli appassionati ma nche per chi ama collezionare le casacche indipendentemente dai colori dei tifo, abbiamo la possibilità di farci un’idea più precisa su come sarà la nuova terza maglia del Bayern Monaco.

Solitamente gli sponsor tecnici ne approfittano per puntare su proposte all’insegna dell’innovazione, che spesso si distolgono anche dai colori sociali ma che possono essere sfruttate anche come strumento di marketing, ma in questo caso Adidas ha deciso di compiere una scelta non così inusuale per la formazione bavarese.

Il design generale sembra essere ancora tutto da stabilire, ma non sembrano esserci grossi dubbi sulla tonalità scelta: il colore principale, infatti, come si può vedere dall’immagine sottostante, dovrebbe essere il nero.

 

Negli anni passati, ma anche alle origini della storia del club, il nero era un colore che si è spesso ripetuto e che potrà quindi essere apprezzato da chi è maggiormente legato alla tradizione.

Gli inserti della maglia, ma su questo si attendono ulteriori conferme, dovrebbero essere invece in rosso.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here