Cagliari sponsor Coppa Italia
Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Cagliari sponsor Coppa Italia. Prosegue la partnership tra il Cagliari e Azimut: il Club rossoblù e il primo gruppo italiano indipendente del risparmio gestito, hanno siglato anche quest’anno un accordo che vedrà il logo Azimut Investimenti sul retro maglia utilizzata per le gare di Coppa Italia. Azimut farà così il suo esordio stagionale sulle maglie del Cagliari per il match degli ottavi di finale conto l’Inter in programma questa sera allo stadio San Siro di Milano.

Il Gruppo Azimut è il primo gestore patrimoniale indipendente italiano, protagonista da 30 anni nel settore del risparmio gestito, la cui crescita è proseguita fino a raggiungere le dimensioni attuali che valicano anche i confini nazionali. Azimut è oggi una realtà internazionale presente in 17 Paesi del mondo che grazie al global team di gestione segue e monitora i mercati finanziari 24 ore al giorno attraverso le diverse sedi operative di gestione basate in EMEA, AsiaPacifico e nel continente americano.

Per il Cagliari non può quindi che essere un orgoglio poter contare, anche in questa stagione in cui si celebra il centenario, sul supporto di un Gruppo moderno, quotato alla Borsa di Milano dal 2004 e da marzo 2010 inserito nell’indice Ftse Mib, che include le prime 40 società italiane. Conta oltre 220 mila clienti e, a fine 2019, 59 miliardi di euro di patrimoni in gestione. Una realtà dinamica formata dai migliori gestori e consulenti finanziari che operano in modo integrato.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO