Parma-Lecce Playstation
Gervinho, attaccante del Parma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Parma-Lecce Playstation. Si chiude questa sera la 19esima giornata di Serie A, ultima del girone di andata, con una sfida tra due formazioni che sono reduci da una sconfitta e che hanno così bisogno di fare risultato per risollevarsi nel morale in vista della seconda parte di stagione. Al Tardini si troveranno una di fronte all’altra Parma e Lecce, squadre al momento risultano distanti in classifica ma che aveva iniziato l’annata con un obiettivo simile da raggiungere: la salvezza.

La gara sarà però anticipata da una sfida tra le due squadre sul campo… della Playstation.

Si tratta di un’iniziativa davvero particolare, organizzata proprio nell’anno in cui prende il via il primo campionato di eSerie A Tim: Crociati e Giallorossi scenderanno in campo anche i propri team eSports per un’amichevole prima del calcio d’inizio al Tardini previsto alle 20.45 del 13 gennaio.

La sfida sarà in modalità 2 contro 2, a Fifa 20, sul Playstation 4. E saranno due coppie tifosi di Parma e Lecce a incrociare i joypad. Un motivo in più per arrivare allo stadio in anticipo e vivere così una duplice emozione e sostenere così la propria squadra del cuore anche in questo frangente.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO