dove vedere Roma-Juventus Tv streaming
Cristiano Ronaldo e Alessandro Florenzi (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Il pareggio dell’Inter contro l’Atalanta, arrivato non senza poca sofferenza, offre ora la possibilità alla Juventus di conquistare ancora una volta il titolo di campione d’inverno. Per riuscire nell’obiettivo, però, i bianconeri dovranno però affrontare in trasferta la Roma, che aveva dimostrato di essere in un buon momento di forma a fine 2019, prima della battuta d’arresto di pochi giorni fa contro il Torino, in grado di battere i giallorossi per 2-0.

I padroni di casa vogliono fare il possibile per restare in scia dei “cugini” della Lazio, che proprio ieri hanno ottenuto la decima vittoria consecutiva in campionato. Alla vigilia Fonseca ha elogiato Sarri e ha parlato di un match che “non è una partita normale”, pienamente consapevole della difficoltà del match.

Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – Guida Tv

Roma-Juventus è in programma questa sera alle 20.45.

La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251.

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La diretta streaming sarà comunque accessibile anche per i non abbonati grazie a Now Tv, il servizio che non prevede alcun obbligo: gli appassionati di Sport possono attivare il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Nelle ultime due trasferte disputate all’Olimpico contro la Roma i bianconeri hanno sempre mancato l’appuntamento con il gol.  L’ultima occaasione in cui i giallorossi sono riusciti a mantenere per 3 volte di fila la propria porta inviolata in partite casalinghe contro la Juventus risale agli anni ’80. L’ultima vittoria della Juventus ai danni della Roma risale alla scorsa stagione (22-12-2018 1-0, Mandzukic.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All. Fonseca

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here