Milan-Sampdoria, attesa per l'esordio di Ibrahimovic: live su Sky

Milan-Sampdoria è una sfida tra due squadre che hanno assoluta necessità di punti per migliorare una classifica che è al momento deficitaria per gli obiettivi di entrambe. L’attesa per la…

dove vedere Milan-Sampdoria Tv streaming

Milan-Sampdoria è una sfida tra due squadre che hanno assoluta necessità di punti per migliorare una classifica che è al momento deficitaria per gli obiettivi di entrambe. L’attesa per la gara è certamente forte, alimentata anche dal ritorno in rossonero do Zlatan Ibrahimovic, un rinforzo importante non solo per il reparto d’attacco ma anche per dare allo spogliatoio carisma ed esperienza, caratteristiche che a lui non mancano di certo. Nonostante l’inizio davvero difficile, i blucerchiati appaiono comunque in ripresa nelle ultime settimane e si trovano ora al quart’ultimo posto, che significherebbe salvezza acquisita.

Dove vedere Milan-Sampdoria Tv streaming – Guida Tv

Milan e Sampdoria scendono in campo a San Siro domani alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, commento tecnico affidato a Daniele Adani.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Anche chi non è abbonato alla pay Tv potrà comunque vivere le emozioni della gara: questa esigenza può essere soddisfatta grazie a Now Tv, il servizio che non prevede alcun vincolo. Per gli appassionati di Sport è disponibile il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovo automatico.

Dove vedere Milan-Sampdoria Tv streaming – Ibra ci sarà dal primo minuto?

Stefano Pioli non sembra intenzionato a modificare il 4-3-3, anche se finora il modulo si è rivelato piuttosto inconcludente sul piano offensivo. Resta però da capire quale sarà l’attaccante schierato al centro del reparto offensivo: Zlatan Ibrahimovic sarà schierato già dall’inizio?

Su questo aspetto il tecnico non ha dato particolari convinzioni in conferenza stampa, ma non può che essere che contento di un arrivo così importante. “Ibra ha già dato la svolta all’ambiente, ma non è il salvato della patria – ha detto -. Lo si può toccare dentro e fuori Milanello, non è un giocatore qualsiasi, una personalità qualsiasi. Ma sarà la squadra a dover fare meglio per vincere le partite. Lui mi sta però piacendo tantissimo, anche oggi è stato l’ultimo a lasciare lo spogliatoio. Domani gioca? E’ a disposizione. Ibrahimovic è tanta roba da allenare, come professionista, come giocatore, come esperienza. Sarà uno stimolo per tutti. Si è presentato molto bene, sia nelle dichiarazioni che nell’atteggiamento: è molto attento e curioso, sta capendo in fretta le dinamiche, conoscendo i compagni e l’allenatore ma sta prendendo possesso del suo spazio. Mi sta piacendo tantissimo”.

Il Mister milanista non dimentica però l’onta subita prima della sosta quando era arrivata una sconfitta pesantissima per 5-0 in trasferta contro l’Atalanta. Ora è quanto mai necessaria una grande prestazione: “E’ una ferita che sanguina, una macchia che rimane, di cui tutti sono responsabili. “Abbiamo fatto una pessima figura ma abbiamo la possibilità di fare meglio. Mi aspetto determinazione domani e voglia di ribaltare la situazione, abbiamo 21 partite per rimediare. Ho apprezzato quanto fatto dalla società, un intervento immediato, deciso e importante” – ha concluso.