FA Cup, occhi puntati sul derby Liverpool-Everton: live su DAZN

La Premier League, protagonista di un vero tour de force durante le feste natalizie, si ferma per questo weekend, ma non c’è tempo per riposarsi per le formazioni inglesi, alle…

Everton Liverpool streaming

La Premier League, protagonista di un vero tour de force durante le feste natalizie, si ferma per questo weekend, ma non c’è tempo per riposarsi per le formazioni inglesi, alle prese con il terzo turno di FA Cup. Tra le gare in programma spicca certamente il derby tra Liverpool ed Everton, in programma ad Anfied, occasione per vedere uno di fronte all’altro due tra gli allenatori più apprezzati, Jurgen Klopp e Carlo Ancelotti. L’esito della gara potrebbe apparire quasi scontato, come conferma il rendimento avuto dai Reds finora, ancora imbattuti in campionato e freschi del titolo di campione del mondo, ma l’approccio del tecnico italiano, che ha totalizzato due vittorie e una sola sconfitta contro il Manchester City, è stato finora positivo.

Ancelotti ha inoltre dimostrato di saper mettere in difficoltà gli avversari: in questa stagione ha infatti ottenuto una vittoria e un pareggio quando era alla guida del Napoli.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; N. Williams, Gomez, Hoever, Milner; Minamino, Lallana, Jones; Elliott, Origi, Mané. All. Klopp

EVERTON (3-5-2): Pickford; Coleman, Mina, Keane; Sidibé, Sigurdsson, Schneiderlin, Davies, Baines; Richarlison, Calvert-Lewin. All. Ancelotti

Dove vedere Liverpool-Everton Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Liverpool-Everton sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca domani alle ore 17: telecronaca a cura di Riccardo Mancini, commento tecnico di Dario Marcolin.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Liverpool-Everton Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Liverpool-Everton (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Dove vedere Liverpool-Everton Tv streaming – L’offerta extra-calcio e i canali di Eurosport

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

Dove vedere Liverpool-Everton Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Liverpool-Everton Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Liverpool-Everton Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI LIVERPOOL-EVERTON IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI