Milan, sfida alla Rhodense in amichevole: come seguire la gara

Dove vedere Milan Rhodense in Tv e streaming – Giornata importante in casa Milan. Il club rossonero ha presentato oggi Zlatan Ibrahimovic, che si unisce alla formazione guidata da Stefano…

Milan Iterpro app allenamento

Dove vedere Milan Rhodense in Tv e streaming – Giornata importante in casa Milan. Il club rossonero ha presentato oggi Zlatan Ibrahimovic, che si unisce alla formazione guidata da Stefano Pioli in quello che è un ritorno dopo l’avventura già vissuta nel club tra il 2010 e il 2012.

Toccherà a Stefano Pioli valutare lo svedese in allenamento e poi decidere se impiegarlo già lunedì durante Milan-Sampdoria. Difficile che venga schierato titolare, ma l’ipotesi di un ingresso a partita in corso non è da scartare.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Nel frattempo, questo pomeriggio Ibrahimovic prenderà confidenza per la prima volta con i compagni di squadra. Al centro sportivo Milanello è prevista un’amichevole a porte chiuse alle 15 contro la Rhodense, test utile per saggiare la condizione di Zlatan e in generale per preparare la sfida di Serie A contro la Sampdoria.

Dove vedere Milan Rhodense in Tv e streaming – Come seguire il match

La sfida tra Milan e Rhodense – formazione di Eccellenza lombarda – non dovrebbe avere copertura televisiva. E’ possibile dunque affidarsi a dirette testuali o ai resoconti di fine gara. Per quanto riguarda la visione, l’unica possibilità è che l’incontro venga trasmesso direttamente dal club attraverso i suoi canali social, eventualità della quale si verrà a conoscenza a ridosso del match.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO