Lazio, a Brescia per proseguire il filotto di successi: live su Sky

La Serie A si appresta a tornare dopo la pausa natalizia con il diciottesimo turno, che si apre con una sfida che potrebbe apparire dall’esito quasi scontato, ma il bisogno…

dove vedere Brescia-Lazio Tv streaming

La Serie A si appresta a tornare dopo la pausa natalizia con il diciottesimo turno, che si apre con una sfida che potrebbe apparire dall’esito quasi scontato, ma il bisogno di conquistare punti da parte di entrambe invita a non lasciarsi andare a troppi pronostici: questa è un po’ la sintesi di Brescia-Lazio. I precedenti sembrerebbero comunque lasciare poche speranze alle Rondinelle: i lombardi, infatti, non trovano il gol in Serie A contro i biancocelesti da quattro partite. Questa è la striscia aperta senza reti più lunga per i lombardi contro una singola avversaria nella competizione.

Dove vedere Brescia-Lazio Tv streaming – Guida Tv

Brescia-Lazio è in programma domenica 5 gennaio alle ore 12.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Fernando Orsi si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La diretta streaming sarà disponibile anche per chi non è abbonato alla pay TV: questa esigenza può essere soddisfatta da Now Tv, piattaforma che non prevede alcun vincolo; per gli appassionati di Sport è possibile attivare il ticket con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovo automatico.

Dove vedere Brescia-Lazio Tv streaming – Atteso esodo biancoceleste

L’entusiasmo in casa Lazio è davvero a mille, come conferma il filotto di vittorie ottenuto in queste settimane in campionato, coronato dalla conquista della Supercoppa Italiana contro la Juventus. E l’idea di poter fare da “guastafeste” nella lotta per il titolo che al momento vede impegnate Inter e Juventus potrebbe essere non così impossibile.

Non è un caso che siano in tanti i sostenitori biancocelesti a volersi dirigere a Brescia per sostenere Immobile e compagni. Si prevede un esodo vero e proprio: sono già 1500 le persone che andranno in trasferta. Da diversi giorni è terminata la disponibilità del Settore Ospiti, mille tagliandi finiti in pochissime ore. Ora gli uomini di Inzaghi non vogliono fermarsi e puntano al nono successo consecutivo in Serie A.