(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Napoli Inter Sky o DAZN – La Serie A si prepara a tornare in campo. Un ritorno con il botto, dato che il 18° turno di campionato metterà sul piatto la sfida tra Napoli e Inter. Un match che vede in campo due formazioni con obiettivi diversi, ma determinate a conquistare i tre punti.

In casa Inter Conte punta a recuperare diversi infortunati, con Sensi che potrebbe finalmente partire dall’inizio accanto a Brozovic e Vecino. In casa Napoli Gattuso cercherà invece di dare continuità al successo ottenuto in trasferta – e all’ultimo minuto – con il Sassuolo.

Napoli Inter Sky o DAZN – Come seguire la sfida

La partita Napoli-Inter è in programma lunedì sera, 6 gennaio, alle ore 20.45, presso lo stadio San Paolo di Napoli. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Napoli Inter Sky o DAZN – Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Gattuso.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO