Serie A, il Milan ospita la Sampdoria: il match live su Sky

Milan Sampdoria Sky o DAZN – Con l’anno nuovo torna in campo anche la Serie A. Il Milan si prepara ad affrontare la Sampdoria nel 18° turno di campionato, in…

Milan Atalanta streaming

Milan Sampdoria Sky o DAZN – Con l’anno nuovo torna in campo anche la Serie A. Il Milan si prepara ad affrontare la Sampdoria nel 18° turno di campionato, in attesa che Zlatan Ibrahimovic possa fare il proprio esordio nel suo secondo ciclo in maglia rossonera.

Sarà una partita importante per i ragazzi di Stefano Pioli, che dovranno mostrare segnali positivi dopo la bruttissima sconfitta per 5-0, rimediata sul campo dell’Atalanta. La Sampdoria prosegue invece nella sua lotta per la salvezza, e proverà a ottenere un risultato positivo per non uscire da San Siro a mani vuote.

Milan Sampdoria Sky o DAZN – Come seguire la gara

Il match Milan-Sampdoria è in programma lunedì pomeriggio, 6 gennaio, alle ore 15, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport e su Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Milan Sampdoria Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Çalhanoglu. All.: Pioli.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; G. Ramírez; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO