Dove vedere Brighton Manchester City tv streaming
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Dove vedere Wolverhampton Manchester City in Tv e streaming – Non si ferma la Premier League durante le feste. Il massimo campionato inglese offre questa sera lo scontro tra Wolverhampton e Manchester City, che si incontrano al Molineux Stadium con obiettivi differenti.

I Wolves cercano un risultato positivo, che li porterebbe a ridosso dal quarto posto, valido per la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. I Citizens proveranno invece a vincere per non perdere ulteriormente terreno dal Liverpool, che sembra ormai avviato verso la conquista del titolo.

Dove vedere Wolverhampton Manchester City in Tv e streaming – Come seguire la sfida

La partita Wolverhampton-Manchester City è in programma questa sera, venerdì 27 dicembre, alle ore 20.45, presso il Molineux Stadium di Wolverhampton. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Wolverhampton Manchester City in Tv e streaming – Le formazioni

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Cody, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota. All.: Nuno Espírito Santo.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Otamendi, Mendy; De Bruyne, Rodri, Foden; B. Silva, Gabriel Jesus, Sterling. All.: Guardiola.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO