Everton-Burnley: il debutto di Ancelotti in Premier live su Sky

Non è durato tanto il periodo lontano da una panchina per Carlo Ancelotti, che a pochi giorni dalla conclusione della sua esperienza a Napoli ha già trovato una nuova avventura…

Everton Tottenham streaming

Non è durato tanto il periodo lontano da una panchina per Carlo Ancelotti, che a pochi giorni dalla conclusione della sua esperienza a Napoli ha già trovato una nuova avventura su cui concentrarsi: l’ex tecnico di Milan, Chelsea, Real Madrid e Bayern Monaco è infatti il nuovo allenatore dell’Everton con cui ha firmato un contratto fino al 2024. Nonostante una posizione non eccezionale in Premier League, le ambizioni per il club di Liverpool non mancano, come conferma il progetto per il nuovo stadio, che andrà a sostituire l’ultra centenario Goodison Park. L’impianto avrà un costo di circa 500 milioni di sterline e sarà realizzato sul sito inutilizzato di sul sito inutilizzato del Bramley-Moore Dock, il molo sul fiume Mersey che bagna la città inglese.

Almeno sulla carta l’avversario che attende i Toffees in questo Boxing Day può essere abbordabile: a sfidare la formazione guidata dal Mister di Reggiolo sarà il Burnley.

Ad attendere Ancelotti a breve ci sarà anche il derby contro il Liverpool, ma nonostante la forza della rosa di Klopp l’italiano è convinto di poter insidiare i Reds: “Batterlo non è una missione impossibile – ha assicurato, nel corso della conferenza di presentazione, forte dei recenti successi ottenuti contro i Reds alla guida del Napoli -. Comunque lo sapremo presto, il 5 gennaio c’è il derby in FA Cup”.

Dove vedere Everton-Burnley Tv streaming – Guida Tv

La seconda esperienza di Carlo Ancelotti in Premier League inizia ufficialmente oggi alle 16. La gara contro il Burnley sarà trasmessa da Sky all’interno dello spazio “Diretta Goal Premier League”, che consente di non perdere i momenti salienti delle partite che si disputano in contemporanea: appuntamento su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Questi i match in onda:

Chelsea-Southampton    (telecronaca Federico Zancan)

Bournemouth-Arsenal    (telecronaca Antonio Nucera)

Crystal Palace-West Ham (telecronaca Lucio Rizzica)

Everton-Burnley (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Aston Villa-Norwich City (telecronaca Marco Frisoli)

Sheffield United-Watford  (telecronaca Christian Giordano)

 

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO