mourinho stipendio tottenham
Josè Mourinho, tecnico del Tottenham (Foto Imago/Insidefoto)

L’incontro clou della 18esima giornata di Premier League, nonostante la posizione di entrambe le squadre lontana dalla vetta della classifica, è un vero e proprio derby, la sfida tra Tottenham e Chelsea, un’occasione per Josè Mourinho, alla guida dei padroni di casa, per sfidare una delle squadre a cui è rimasto più legato.

L’arrivo dello Special One alla guida degli “Spurs”, pur essendo arrivato a stagione iniziata, ha comunque portato la sterzata necessaria alla formazione londinese che sembrava destinata a un’annata anonima: ora, infatti, si trova a soli tre punti di distanza dal quarto posto del Chelsea. In caso di successo le possibilità di ottenere un posto per disputare la prossima Champions League potrebbero essere più che concrete.

Dove vedere Tottenham-Chelsea Tv streaming – Guida Tv

Il derby di Londra tra Tottenham e Chelsea si gioca oggi al Tottenham Hotspur Stadium, il New White Hart Lane: fischio d’inizio alle 17.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite).

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La diretta dell’incontro è disponibile anche per i non abbonati grazie a Now Tv, servizio che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico: per lo Sport si può scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Dove vedere Tottenham-Chelsea Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Davynson, Vertonghen; Sissoko, Dier; Moura, Alli, Son; Kane. All. Mourinho

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Rudiger, Zouma, Azpilicueta; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic. All. Lampard

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO