Inter Genoa Sky o DAZN
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Inter Genoa Sky o DAZN – Dimenticare in fretta il pareggio subito all’ultimo minuto con la Fiorentina e riagguantare la Juventus al primo posto in campionato. E’ questo l’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte, che nel 17° turno di Serie A affronta il Genoa di Thiago Motta, reduce dalla sconfitta nel Derby della Lanterna con la Sampdoria.

I nerazzurri affrontano la sfida in emergenza, con diverse assenze – tra squalifiche e infortuni – a centrocampo e in attacco. Possibile infatti lo schieramento dal primo minuto dei giovanissimi Esposito e Agoumè, che andrebbero a sostituire gli squalificati Brozvic e Lautaro Martinez.

Inter Genoa Sky o DAZN – Come seguire la sfida

La partita Inter-Genoa è in programma domani sera, sabato 21 dicembre, alle ore 18, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Inter Genoa Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Agoumé, Biraghi; Esposito, Lukaku. All.: Conte.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti. All.: Thiago Motta.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO