dove vedere Fiorentina-Roma Tv streaming
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina (Photo Image Sport / Insidefoto)

Archiviata Sampdoria-Juventus con la vittoria dei bianconeri, almeno momentaneamente in testa da soli, prosegue questa sera la 17esima giornata con una sfida davvero interessante: al Franchi si sfidano infatti Fiorentina e Roma. Per i padroni di casa, che mancano l’appuntamento con la vittoria, è un appuntamento importante per provare a confermare i progressi che si sono visti nell’ultimo turno in cui è arrivato il pareggio proprio allo scadere contro l’Inter, mentre i giallorossi cercano continuità dopo la vittoria ottenuta contro la Spal.

Dove vedere Fiorentina-Roma Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio di Fiorentina-Roma è in programma questa sera alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La diretta streaming è comunque disponibile anche per i non abbonati grazie a Now Tv, il servizio composto da una serie di ticket tematici attivabili senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina-Roma Tv streaming – In cerca di conferme

Concludere al meglio prima della pausa natalizia è sempre molto importante, ma ancora di più per Fiorentina e Roma che hanno bisogno di capire se gli aspetti positivi che si sono visti nelle ultime gare non siano casuali.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic. A disp.: Terracciano, Venuti, Ranieri, Ceccherini, Cristoforo, Zurkowski, Badelj, Eysseric, Ghezzal, Sottil, Pedro, Cerofolini. All.: Montella.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko. A disp.: Fuzato, Cardinali, Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Mkhitaryan, Under, Antonucci, Kalinic. All.: Fonseca.

ARBITRO: Orsato di Schio.

Caric