Fiorentina Roma Sky o DAZN – Il 17° turno di Serie A offre un anticipo molto interessante: la sfida tra Fiorentina e Roma. I toscani e i giallorossi arrivano alla sfida con stati d’animo differenti. La Roma è in lotta per un piazzamento Champions, mentre la Fiorentina cerca conferme dopo il pareggio positivo ottenuto con l’Inter.
Fiorentina Roma Sky o DAZN – Come seguire la sfida
La partita Fiorentina-Roma è in programma domani sera, venerdì 20 dicembre, alle ore 20.45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
[cfDaznWidgetSerieA]
Fiorentina Roma Sky o DAZN – Le probabili formazioni
Fiorentina (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Dalbert; Castrovilli; Chiesa, Vlahovic. All.: Montella.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.