Dove vedere Sampdoria Juventus in Tv e streaming
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Sampdoria Juventus in Tv e streaming – La Juventus scende in campo per affrontare la Sampdoria in trasferta, nell’anticipo del 17° turno del campionato di Serie A. I bianconeri sfidano i blucerchiati di Ranieri con l’obiettivo di conquistare tre punti e mettere pressione all’Inter, appaiata in classifica.

Dove vedere Sampdoria Juventus in Tv e streaming – Come seguire il match

La partita Sampdoria-Juventus è in programma questa sera, mercoledì 18 dicembre, alle ore 18.55, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Sampdoria Juventus in Tv e streaming – Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Linetty; Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO