Dove vedere Barcellona Real Madrid in Tv e streaming
(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Dove vedere Barcellona Real Madrid in Tv e streaming – La Liga spagnola si prepara ad accogliere il match più atteso della stagione, la sfida tra Barcellona e Real Madrid. Dopo il rinvio della gara ad ottobre, le due squadre si affrontano al Camp Nou con l’obiettivo di conquistare il primo posto in solitaria. Al momento le formazioni sono appaiate in vetta alla classifica, con 35 punti conquistati in 16 gare.

Dove vedere Barcellona Real Madrid in Tv e streaming – Come seguire l’incontro

La partita Barcellona-Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca mercoledì 18 dicembre, alle ore 20.45. Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile disdire in qualunque momento.

Dove vedere Barcellona Real Madrid in Tv e streaming – Su DAZN la Serie A, la Serie BKT e il calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire Barcellona-Real Madrid (CLICCA QUI) è conveniente, considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in diretta anche tutti i match di Serie BKT e 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmette in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Dove vedere Barcellona Real Madrid in Tv e streaming – Quanto costa il servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre, gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Barcellona Real Madrid in Tv e streaming – Quali sono i dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

GUARDA BARCELLONA-REAL MADRID SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO