Cagliari Lazio Sky o DAZN
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Cagliari Lazio Sky o DAZN – Grande posticipo per la sedicesima giornata di Serie A. Il Cagliari affronta la Lazio con l’obiettivo di agganciare la Roma al quarto posto e – allo stesso tempo – di avvicinare i biancocelesti terzi in classifica.

I sardi dovrebbero schierare la formazione tipo, con Nainggolan sulla trequarti alle spalle di Simeone e di Joao Pedro. In porta Rafael, con Olsen ancora alle prese con la squalifica rimediata contro il Lecce. Inzaghi si affida invece ai soliti 11, con Luis Alberto pronto a innescare Correa e Immobile.

Cagliari Lazio Sky o DAZN – Come seguire la gara

La partita Cagliari-Lazio è in programma questa sera, lunedì 16 dicembre, alle ore 20.45, presso la Sardegna Arena di Cagliari. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Cagliari Lazio Sky o DAZN – Probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Klavan, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All.: Maran.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here