Arsenal-Manchester City, il big match dell'Emirates live su Sky

Arsenal-Manchester City non può essere certamente considerato un match come tutti gli altri, anche se in questa occasione il morale di nessuna delle due squadre, complice un andamento decisamente altalenante,…

Dove vedere Arsenal-Manchester City Tv streaming

Arsenal-Manchester City non può essere certamente considerato un match come tutti gli altri, anche se in questa occasione il morale di nessuna delle due squadre, complice un andamento decisamente altalenante, può essere particolarmente alto. Paradossalmente, però, proprio per questo sia i londinesi sia la squadra di Guardiola vorranno fare il possibile per centrare il massimo risultato.

I padroni di casa sono addiirittura al nono posto e, pur non essendo ancora arrivati al giro di boa di questa annata, sono già arrivati al cambio di allenatore. I “Citizens”, invece, sono terzi ma a ben 1 punti di distanza dalla capolista Liverpool, che finora ha avuto un percorso addirittura da rullo compressore.

Dove vedere Arsenal-Manchester City Tv streaming – Guida Tv

Arsenal e Manchester City scendono in campo oggi all’Emirates Stadium alle ore 17.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Telecronaca a cura di un vero esperto di Premier League come Massimo Marianella, che sarà affiancato da Fabio Capello.

Gli abbonati Sky potranno assistere alla gara tra Arsenal e Manchester City attraverso il servizio streaming dedicato Sky Go su pc, smartphone e tablet. In alternativa, chi non è cliente della pay Tv, potrà potrà fare affidamento a Now Tv, servizio di Sky dedicato ai migliori eventi disponibili sul satellite che non prevede alcun vincolo.

Dove vedere Arsenal-Manchester City Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Chambers, Sokratis, Kolasinac; Torreira, Guendouzi; Pepe, Ozil, Martinelli; Aubameyang. All. Ljungberg

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo, Gabriel Jesus,  Sterling. All. Guardiola

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO