Milan, sfida al Sassuolo a San Siro: la gara live su Sky

Si preannuncia una domenica importante quella che potranno vivere domani il Milan e tutti i suoi tifosi: la squadra sarà infatti chiamata a confermarsi dopo le due vittorie consecutive contro…

dove vedere Milan-Sassuolo Tv streaming

Si preannuncia una domenica importante quella che potranno vivere domani il Milan e tutti i suoi tifosi: la squadra sarà infatti chiamata a confermarsi dopo le due vittorie consecutive contro Parma e Bologna e dovrà farlo contro un’altra squadra della zona, Il Sassuolo, ma non mancheranno le emozioni anche per le celebrazioni per il 120esimo anniversario del club. In occasione di una ricorrenza così importante in serata l’intera rosa attuale festeggerà in un hotel milanese aò fianco di tanti campioni che hanno scritto la storia, quali ad esempio gli attuali dirigenti Maldini e Boban, oltre agli ex tecnici Sacchi, Capello e Allegri e gli ex calciatori Ganz (ora alla guida della squadra femminile, Savicevic, Altafini, Massaro, Inzaghi, Tassotti, Dida, Papin, Evani, Donadoni, Costacurta, Ambrosini e Albertini. Non dovrebbe mancare anche l’ex presidente Silvio Berlusconi, mentre non ci sarà l’ex ad Galliani, che seguirà in trasferta il Monza.

Grande attesa per il red carpet che si terrà nell’intervallo, mentre tutti i tifosi potranno ricevere una sciarpa celebrativa all’arrivo allo stadio.

Dove vedere Milan-Sassuolo Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Milan e Sassuolo è in programma domani alle ore 15. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky: diretta su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Telecronaca affidata a Dario Massara, mentre Luca Pellegrini si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Il live streaming è disponibile anche per i non abbonati grazie a Now Tv, il servizio che consente di scegliere tra una serie di ticket tematici senza alcun vincolo: per lo Sport sono disponibili la formula con durata Giornaliera, Settimanale e Mensile.

Dove vedere Milan-Sassuolo Tv streaming – Pioli cerca conferme

I progressi che si sono visti nelle ultime due gare, dove sono arrivate due vittorie, lasciano ben sperare in casa Milan, ma Pioli preferisce restare con i piedi per terra pur attendendosi una prestazione positiva anche nella giornata di domani con i neroverdi: “Il Milan non è ancora uscito completamente dal tunnel ma vediamo la luce – ha detto in conferenza stampa -. Tutti dobbiamo avere voglia di fare bene, contro Parma e Bologna è andato tutto bene, ora serve chiudere bene l’anno con le ultime due gare. E’ troppo importante per noi dare continuità”.

Domani si celebrerà un avversario importante per il club e il tecnico si augura di poterlo onorare al meglio: “L’atmosfera che si respirerà può servire ai calciatori per capire che il Milan non è una società come le altre. Sarà un onore poter partecipare a una giornata come quella di domani, abbiamo la possibilità di inorare la storia del club. Il Milan ha rappresentato il massimo per il calcio mondiale: è stato un punto di riferimento con una società competitiva e organizzata, è stato al top per qualità di gioco, spirito vincente e mentalità”.

Bocche cucite invece sul mercato e in particolare sul possibile arrivo di Ibra, che Berlusconi vorrebbe vedere al Monza: “Se l’ha detto lui cosa posso dire io? Ha espresso il suo desiderio, io lavoro bene con la squadra” – ha detto Pioli. L’allenatore si fida però dei suoi dirigenti: “La dirigenza si farà trovare pronta. Con la società c’è un ottimo confronto quotidiano, se c’è la possibilità di migliorare lo faremo. Oggi conta solo la crescita della squadra. A gennaio risponderò sul mercato, forse, perché anche allora avremo un ciclo terribile di partite”.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO