(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Milan Sassuolo Sky o DAZN – Il Milan si prepara a scendere in campo a San Siro per proseguire nella sua striscia di risultati positivi, dopo le vittorie ottenute in trasferta contro Parma e Bologna. I rossoneri cercano altri tre punti per risalire la classifica, e proveranno a trovarli contro il Sassuolo.

Sarà una giornata importante per la società rossonera, che festeggerà nell’occasione i 120 anni di storia. Previste iniziative speciali, come il regalo di una sciarpa celebrativa per ogni tifoso che sarà allo stadio e una Walk of Fame di Glorie rossonere durante l’intervallo del match.

Milan Sassuolo Sky o DAZN – Come seguire la sfida

L’incontro Milan-Sassuolo è in programma domenica, 15 dicembre, alle ore 15.00, presso lo stadio San Siro. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport e su Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Milan Sassuolo Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here