Napoli-Parma: l'esordio di Gattuso è live su Sky

Nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League, non è stata certamente una settimana tranquilla quella vissuta dal Napoli. Proprio poche ore dopo la gara, infatti, è arrivato l’esonero di…

dove vedere Napoli-Parma Tv streaming

Nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League, non è stata certamente una settimana tranquilla quella vissuta dal Napoli. Proprio poche ore dopo la gara, infatti, è arrivato l’esonero di Carlo Ancelotti, sostituito da Rino Gattuso. Una scelta che ha fatto discutere, nonostante la posizione degli azzurri in campionato finora inferiore alle attese. L’attesa di vedere in panchina l’ex allenatore del Milan è forte: l’ex centrocampista confermerà il suo 4-3-3, modulo che sembra essere congeniale a parte della rosa partenopea. Gli emiliani, che sono stati in grado di fermare sul pareggio l’Inter, sono comunque un avversario da non sottovalutare.

Dove vedere Napoli-Parma Tv streaming – Guida Tv

Napoli-Parma è in programma domani alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La diretta streaming è disponibile anche tramite Now Tv, il servizi che non prevede alcun vincolo: ogni utente può infatti sottoscrivere il ticket tematico che preferisce senza rinnovi automatici. Per lo Sport è disponibile la formula Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Dove vedere Napoli-Parma Tv streaming – Gattuso punta sul 4-3-3

La scelta di puntare su Rino Gattuso ha fatto discutere il popolo azzurro, ma ora l’auspicio dei tifosi è che a parlare possa essere il campo. L’entusiasmo dei tifosi sembra essere comunque alto: si prospetta uno stadio gremito, risulta infatti quasi esaurita la Curva B e la Tribuna Posillipo. Oggi c’è stata una leggera accelerata per i Distinti. Resta invece semivuota la Curva A.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO