derby Genova spettatori
Coreografia dei tifosi del Genoa durante un derby (Foto: Image Sport/Insidefoto)

Cresce l’attesa in vista del derby tra Genoa e Sampdoria, in programma sabato alle ore 20.45 (diretta esclusiva su DAZN), una gara che avrà risvolti importanti per la classifica di entrambe le formazioni, protagoniste di un inizio di stagione inferiore alle attese e impegnate nella lotta per non retrocedere. La risposta del pubblico, evidentemente consapevole di quanto possa essere importante il sostegno per chi scenderà in campo, è però più che positiva.

Procede infatti a gonfie la prevendita in vista della stracittadina. Quota 30mila si avvicina conteggiando gli abbonati e i paganti. Nei canali di distribuzione del Genoa, nelle ricevitorie e on-line, dopo la rimessa in circolo di alcune giacenze, sono ancora reperibili tagliandi per la Tribuna (Inferiore, Superba) e i Distinti, anche se con il passare delle ore le scorte si stanno assottigliando.

Sono al completo anche i quattro, nuovissimi Sky Box da 12 persone, acquistati da privati e aziende con servizio catering top annesso. Quasi sold-out la Genoa Experience per un centinaio di clienti e i giovani della Noberasco Experience, rappresentati a questo giro dai ragazzi della Città di Cogoleto. L’unico settore dove resta ampia la disponibilità è il Settore 6 gestito da Uc Sampdoria.

Queste le indicazioni per procedere con la vendita dei biglietti Contingente Genoa, come indicato dal club rossoblù sul suo sito ufficiale:

Ticket Office GMS via al Porto Antico 4 (orario 10-19)

Ricevitorie autorizzate Ticketone

www.sport.ticketone.it

www.genoacfc.it

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here