dove vedere Roma-Wolfsberg Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si prospetta una serata di Europa League emozionane domani per tutti gli appassionati della capitale: la prima a scendere in campo sarà la Lazio, impegnata sul campo del Rennes ma costretta anche a sperare nel risultato del Celtic Glasgow per sperare di passare il turno (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv), poi sarà la volta della Roma, che può avere la possibilità di qualificarsi da prima nel girone. I giallorossi affronteranno all’Olimpico il Wolfsberg.

Dove vedere Roma-Wolfsberg Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara tra i giallorossi e gli austriaci è in programma domani alle ore 21. Gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, “Diretta Gol”, con le altre partite da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Dove vedere Roma-Wolfsberg Tv streaming – I giallorossi puntano il primo posto

La Roma è al momento a quota 8, appaiata al Mönchengladbach, ma con i giallorossi indietro negli scontri diretti, mentre il Başakşehir insegue a 7 ed il Wolfsberger è fuori dai giochi con 4 punti. Il primo posto nel girone per i giallorossi sarà assicurato solo in caso di vittoria e mancata vittoria del Mönchengladbach, mentre saranno secondi in caso di vittoria e contemporanea vittoria dei tedeschi, pareggio, sconfitta e contemporanea mancata vittoria del Başakşehir.

La gara di domani sarà l’occasione per Fonseca per fare un po’ di turnover, ma il bilancio del tecnico finora è positivo: “I bilanci si fanno alla fine della stagione, non in questo momento, ma sono soddisfatto di questi primi sei mesi. La squadra è migliorata molto dall’inizio e attraversa un buon momento, sono sei mesi positivi. Onestamente penso al turnover, possiamo fare qualche cambiamento, 4-5 giocatori. È una partita difficile e decisiva per noi ma ho fiducia in tutti i giocatori. Dobbiamo giocare per vincere, con ambizione e coraggio”.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here