Bayer Leverkusen Juventus Sky o Mediaset
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Bayer Leverkusen Juventus Sky o Mediaset – Archiviata la brutta sconfitta in campionato con la Lazio, la Juventus torna in campo per l’ultima sfida della fase a gironi della UEFA Champions League. I bianconeri – già qualificati come primi – affrontano il Bayer Leverkusen con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità in coppa.

Maurizio Sarri si affiderà a qualche seconda linea per la sfida in Germania, a cominciare dall’estremo difensore, con Buffon che agirà tra i pali. In difesa spazio a Rugani e a De Sciglio, mentre in avanti Bernardeschi agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Higuain. A riposo Paulo Dybala.

Bayer Leverkusen Juventus Sky o Mediaset – Come seguire la gara

Bayer Leverkusen-Juventus è in programma questa sera, mercoledì 10 dicembre, alle ore 21, presso la BayArena di Leverkusen. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Bayer Leverkusen Juventus Sky o Mediaset – Probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Bender L., Tah, Bender S., Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. All.: Bosz.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO