Pronostici Champions League: la schedina del 6° turno

Prima della pausa per le feste natalizie e per i festeggiamenti per l’anno nuovo ritorna la Champions League con l’ultimo turno della fase a gironi e con essa anche i…

PSGLille20191122JBA06 (1)

Prima della pausa per le feste natalizie e per i festeggiamenti per l’anno nuovo ritorna la Champions League con l’ultimo turno della fase a gironi e con essa anche i pronostici vincenti Champions League di Invictus. Come ormai sicuramente saprete, Invictus è l’algoritmo che elabora pronostici vincenti grazie all’analisi di statistiche avanzate, potete monitorare le loro performance anche sul canale Telegram di pronostici vincenti.

Eccovi a questo punto i nostri migliori pronostici Champions League per questo sesto turno, mentre tutti gli altri li potete trovare sul sito sull’app di Invictus.

Come tutti i lettori di Calcio e Finanza ormai sanno, la percentuale di vittoria dei pronostici Champions League e Serie A di Invictus ono arrivati ad una percentuale di vittoria dell’80%. Se vuoi approfondire puoi scoprire come funziona Invictus.

Pronostici Champions League: Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca

Partita non troppo complicata per l’Atletico Madrid che si trova a dover vincere, in casa, contro i russi. Tecnicamente la vittoria non è un vero e proprio obbligo per il passaggio del turno, poiché dipende dal risultato del Leverkusen che ospita in casa la Juventus, tuttavia, dato che tedeschi e spagnoli sono separati da un solo punto, per la squadra del Cholo la vittoria è più che consigliata per qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta. La partita, come abbiamo detto, non si prospetta come un ostacolo insormontabile per l’Atletico Madrid, il quale però sta attraversando una fase non proprio perfetta di forma. Nelle ultime 4 partite, inclusi campionato e Champions, ha portato a casa solamente due punti, con due sconfitte pesanti inflitte da Barcellona e Juventus. Inoltre deve fare a meno di alcuni giocatori fondamentali, come Diego Costa e Vitolo. Il vantaggio dato dal Wanda Metropolitano, comunque, può rassicurare abbastanza la squadra di Simeone, che in casa ha subito gol solo dopo il 75esimo minuto in 4 delle ultime 5 partite casalinghe, dimostrandosi tutt’altro che facili da superare tra le mura amiche.

Il Lokomotiv Mosca, invece, non ha in realtà nient’altro da chiedere alla massima competizione europea, con soli tre punti e all’ultimo posto del girone. Questi tre punti, però, sono arrivati dall’unica vittoria della squadra russa, raggiunta peraltro proprio in trasferta contro il Leverkusen, per cui, pur essendo una possibilità remota, il Lokomotiv potrebbe dimostrarsi una spina del fianco e sarà bene non sottovalutarla. Siamo sicuri che almeno un gol lo subirà sicuramente, avendo la peggior difesa del girone. Infine, va considerato che nelle ultime 7 trasferte spagnole la squadra russa non ha mai vinto, raggiungendo al massimo un solo pareggio.

Il nostro pronostico Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca: 1, Over 1,5

Probabile risultato esatto: 2-0

pronostici champions league

Pronostici Champions League: Bayern Monaco – Tottenham

Partita che vale quasi solamente per la gloria, essendo entrambe le squadre già qualificate per gli ottavi di finale. Il Bayern Monaco passerà sicuramente come prima della classe, grazie ai 15 punti raccolti fin qui, ma se dovesse vincere anche questa partita entrerebbe nella storia della competizione come la settima squadra a vincere tutte e sei le partite della fase a gironi. Il precedente incontro tra queste due squadre si era contraddistinto per il numero di gol particolarmente elevato: 7 a 2 per i tedeschi. Il Bayern Monaco viene però da un periodo non proprio positivo, con due sconfitte consecutive rimediate in campionato, ma è da maggio 2015 che non perdono tre partite consecutive.

Anche il Tottenham è già qualificato al turno successivo e non può neanche passare come prima del girone, tuttavia l’entusiasmo e la grinta del nuovo allenatore, José Mourinho, farà sì che anche in questa partita gli inglesi facciano di tutto per non deludere il proprio pubblico, soprattutto dopo la pessima figura fatta all’andata contro il Bayern Monaco. Inoltre, dopo l’arrivo del portoghese, il Tottenham ha risollevato la propria stagione con 4 vittorie nelle ultime 5 partite e soprattutto un ritrovato Dele Alli, che sembra essere tornato il fuoriclasse dello scorso campionato, con 4 gol dall’arrivo di Mourinho.

Ci aspettiamo quindi una partita in cui entrambe le squadre riusciranno a segnare facendo registrare un numero complessivo di gol oltre 2,5, particolare che ha caratterizzato le ultime 5 partite del Tottenham e 4 delle ultime 5 del Bayern Monaco.

Il nostro pronostico Bayern Monaco – Tottenham: Goal, Over 2,5

Probabile risultato esatto: 4-2

Pronostici Champions League: Paris Saint Germani – Galatasaray

Chiudiamo la nostra schedina Champions League con la partita del PSG che affronta i turchi del Galatasary. Il PSG è primo nel girone ed anche se dovesse perdere non rischia la qualificazione come migliore squadra del proprio gruppo, ma la differenza tecnica con gli avversari è tale che anche giocando al minimo livello la vittoria è praticamente assicurata. L’attacco dei francesi è il migliore del girone, con 12 gol realizzati, e dovrà affrontare la peggior difesa, con 9 reti subite. Infine, la squadra francese è imbattuta nelle ultime 23 partite casalinghe della fase a gironi della Champions League. Infine, bisogna considerare che quando vince il PSG non fa segnare gli avversari, come dimostrano le ultime dieci vittorie casalinghe terminate a rete inviolata.

Il Galatasaray, invece, con l’ultima contro il Brugge, ha realizzato una serie di dieci partite consecutive nella fase a gironi della Champions senza vittoria. Gli unici due punti raccolti nel girone derivano da due pareggi contro il Club Brugge. Una statistica interessante relativa a questa squadra consiste nel fatto che il 66,67% dei gol subiti sono stati presi nei primi e negli ultimi 15 minuti della partita, dimostrando come i turchi non riescano sicuramente ad entrare in campo con la mentalità giusta. Un ulteriore problema ad una squadra che deve affrontare un PSG in splendida forma, il quale ha raccolto 13 punti nelle ultime 5 partite.

In base a quanto abbiamo analizzato, dunque, aspettiamo di vedere una vittoria del PSG senza subire gol.

Il nostro pronostico Paris Saint Germain – Galatasary: 1, No Goal

Probabile risultato esatto: 4-0

Schedina Champions League

Anche in questo caso vi proponiamo una schedina con una quota complessiva non particolarmente alta. Uno dei metodi migliori di Invictus consiste infatti nello sfruttare quote non altissime, ma giocate in modo costante nel tempo che consentono di raggiungere notevoli somme di denaro. Solamente in questo modo si possono sfruttare le scommesse per guadagnare realmente e non solamente come un hobby che grava ulteriormente sulle proprie tasche.

Ecco quindi la schedina Champions League con i pronostici vincenti forniti da Invictus:

Data Evento Pronostico Quota
11/12/19 21:00 Atletico Madrid – L. Mosca 1 1.14
11/12/19 21:00 Bayern Monaco – Tottenham Over 2,5 1.30
11/12/19 21:00 PSG – Galatasaray No Goal 1.65
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 2,44 24,45

SCARICA L’APP

Vi ricordiamo infine che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e vi consente fin da subito di sfruttare alcuni strumenti particolarmente utili come il comparatore quote o le dropping odds. Naturalmente potete trovare Invictus e tutti i suoi pronostici anche sull’app, scaricabile da tutti gli store principali.