Inter Barcellona Sky o Mediaset – E’ tutto pronto a San Siro, dove questa sera Inter e Barcellona si sfideranno nell’ultima gara valida per la fase a gironi della UEFA Champions League. I nerazzurri cercano un successo che gli garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale della competizione, ma contro gli spagnoli non sarà semplice.
Conte si affiderà alla formazione migliore a disposizione, con il centrocampo in emergenza date le assenze di Barella e Sensi. Sugli esterni agiranno Biraghi e D’Ambrosio, mentre in mezzo Borja Valero e Vecino daranno supporto a Brozovic. In casa Barcellona – già qualificato – spazio invece a diverse seconde linee, con Lionel Messi che non è stato convocato per la sfida.
Inter Barcellona Sky o Mediaset – Dove vedere la sfida
Il match tra Inter e Barcellona è in programma questa sera, martedì 9 dicembre, alle ore 21. La gara sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro andrà infatti in onda su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.
La sfida, inoltre, sarà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite).
[cfDaznWidgetSerieA]
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Inter Barcellona Sky o Mediaset – Le formazioni probabili
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.
Barcellona (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Firpo; Alena, Rakitic, Vidal; Griezmann, Suarez, Perez. All.: Valverde.