Dove vedere Napoli Genk in Tv
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Napoli Genk in Tv – Ultima chiamata per Carlo Ancelotti e il suo Napoli. Questa sera i partenopei scenderanno in campo per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale della UEFA Champions League, un risultato che potrebbe dare respiro agli azzurri dopo un periodo difficile.

Per farlo, il Napoli dovrà pareggiare o avere la meglio sul Genk. Un risultato tutt’altro che irraggiungibile e che consentirebbe ai partenopei di entrare nelle migliori 16 squadre d’Europa. Anche una sconfitta potrebbe qualificare la formazione campana, a patto che il Salisburgo non faccia risultato con il Liverpool.

Dove vedere Napoli Genk in Tv – Come seguire la sfida

La sfida Napoli-Genk è in programma questa sera, martedì 9 dicembre, alle ore 18.55, presso lo stadio San Paolo di Napoli. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 253 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Napoli Genk in Tv – Le formazioni probabili

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Milik. All. Ancelotti.

Genk (4-2-3-1): Vandervoordt, Maehle, Dewaest, Lucumì, De Norre; Wouters, Berge; Bongonda, Krosovsky, Paintsil; Samatta. All.: Wolf.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO