Atalanta Lazio streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Shakhtar Donetsk Atalanta in Tv e streaming – Ottimo risultato per l’Atalanta nel weekend di Serie A. I bergamaschi, con le unghie e con i denti, sono riusciti a strappare una preziosa vittoria casalinga con l’Hellas Verona. Tre punti conquistati all’ultimo minuto grazie alla rete del difensore Berat Djimsiti.

I nerazzurri possono dunque concentrarsi sulla UEFA Champions League, coltivando fino alla fine il sogno di un passaggio agli ottavi di finale della competizione. Servirà un’impresa per passare, dato che oltre a conquistare i tre punti con lo Shakhtar Donetsk, la Dea dovrà sperare che il City non perda con la Dinamo Zagabria.

Dove vedere Shakhtar Donetsk Atalanta in Tv e streaming – La programmazione Tv

La sfida Shakhtar Donetsk-Atalanta è in programma mercoledì sera, 10 dicembre, alle ore 18.55, presso il Metalist Stadium di Charkiv. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Shakhtar Donetsk Atalanta in Tv e streaming – Probabili formazioni

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Matviyenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Kovalenko, Tete, Taison; Junior Moraes. All.: Castro

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic,Gosens; Gomez, Malinovskyi; Muriel. All.: Gasperini.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO