Dove vedere Napoli Genk in Tv e streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Napoli Genk in Tv e streaming – Deluso per il pareggio ottenuto in campionato con l’Udinese, il Napoli cerca soddisfazione nell’ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. I partenopei sono a un passo dalla qualificazione, che sarà automatica in caso di pareggio o successo casalingo con il Genk.

I ragazzi di Ancelotti potranno anche permettersi di non perdere per ottenere il passaggio del turno, a patto che il Salisburgo non conquisti i tre punti nell’altro match con il Liverpool. Per la sfida alla squadra belga, il tecnico di Reggiolo potrebbe puntare su Insigne, Lozano e Mertens, con Elmas schierato a centrocampo, nel classico 4-4-2.

Dove vedere Napoli Genk in Tv e streaming – La programmazione Tv

La sfida Napoli-Genk è in programma domani sera, martedì 9 dicembre, alle ore 18.55, presso lo stadio San Paolo di Napoli. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 253 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Napoli Genk in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens. All.: Ancelotti.

Genk (3-4-3): Coucke; Dewaest, Cuesta, Lucumì; Maehle, Berge, Hrosovsky, De Norre; Ito, Samatta, Paintsil. All.: Wolf.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

2 COMMENTI