dove vedere Inter-Roma Tv streaming
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Foto: Giuliano Marchisciano / Insidefoto)

Si parte già questa sera con il programma della 15esima giornata di Serie A, che prende il via con una sfida davvero interessante: l’Inter capolista attende a San Siro la Roma in un match che può essere importante per la classifica di entrambe. L’ultima vittoria dei nerazzurri in casa contro la Roma risale al 2015 e porta la firma di Gary Medel. Non sottovalutare i giallorossi sarà comunque fondamentale: la squadra di Fonseca, nonostante un periodo di alti e bassi in Europa League, cinque delle ultime sei partite di campionato (sconfitta contro il Parma prima della sosta per le nazionali), lo stesso numero dei nerazzurri. Meglio ha fatto solo la Lazio, che è riuscita ad arrivare finora a sei successi consecutivi.

Dove vedere Inter-Roma Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Inter-Roma è in programma stasera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

La gara sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

In cabina da commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La diretta streaming sarà disponibile anche attraverso Now Tv, servizio che può essere adatto per chi apprezza i contenuti proposti dalla Tv ma vuole essere libero da vincoli: è infatti possibile scegliere tra una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per lo Sport è possibile scegliere tra la formula Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Dove vedere Inter-Roma Tv streaming – Una gara da non perdere

Nonostante il primato in classifica, non mancano le difficoltà per Antonio Conte, alle prese con una vera emergenza a centrocampo: alle assenze di Sensi e Barella, si è infatti aggiunta anche quella di Gagliardini. In casa Roma in forte dubbio la presenza di Dzeko: probabile che l’attaccante possa partire dalla panchina.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, D’Ambrosio, Berni, Bastoni, Ranocchia, Dimarco, Lazaro, Agoumé, Schirò, Asamoah, Esposito, Politano.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan, Lo.Pellegrini,  Perotti; Zaniolo. ALL.: Fonseca. A DISP.: Mirante, Fuzato, Santon, Juan Jesus, Cetin, Florenzi, Antonucci, Ünder, Dzeko, Kalinic.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here