Serata dedicata ai clienti IN – Inter Hospitality da parte del club nerazzurro, che ha colto l’occasione anche per fare il punto sull’andamento dell’hospitality allo stadio, che dal 2018 viene gestita internamente da parte della società dopo la decisione di concludere il contratto con Infront.
“Il percorso impostato con la nascita di IN nel maggio del 2018 ha già dimostrato il proprio valore e si è affermato come programma capace di rendere speciale l’esperienza allo stadio – ha dichiarato dal palco Alessandro Antonello -. Per la prima volta nella storia abbiamo quindi venduto in abbonamento anche tutti gli SkyBox, che meritano un passaggio dedicato. I clienti avranno apprezzato la loro ristrutturazione che è avvenuta proprio in queste settimane: sono oggi un prodotto molto più accogliente e moderno. Abbiamo già ristrutturato tutti quelli del settore rosso e la metà di quelli in arancio, dove i lavori saranno completati entro fine anno. Il messaggio è quindi che mentre guardiamo ad un nuovo stadio lavoriamo in parallelo per migliorare quella che è la nostra attuale casa e che lo sarà, a prescindere da tutti i discorsi aperti, per altri anni”.
“Siamo certi che il valore di un’esperienza completa e adatta alle vostre esigenze di business nel giorno della gara sia di primaria importanza e per questo ci sentiamo chiamati a un costante miglioramento della nostra offerta – ha aggiunto il CCO Jaime Colàs Rubio -. Il nostro desiderio è di creare per tutti voi un’atmosfera sempre più accogliente e offrirvi il massimo della qualità nel rispetto dell’ambiente, creando l’ambiente ideale per le occasioni di scambio e di business”.
Per il secondo anno consecutivo Inter Hospitality, nella sua veste IN, ha fatto registrare il sold out in abbonamento. Sono oltre 400 le aziende che hanno deciso di legarsi ai colori nerazzurri, per intrattenere le loro relazioni in un ambiente esclusivo all’interno di San Siro. Per il Club è attesa una significativa crescita dell’area Hospitality, per la quale si prevede infatti il raddoppio dei ricavi da quando è stata internalizzata la gestione lo scorso 2018, contestuale al lancio del progetto IN.