Dove vedere Italia Portogallo beach soccer in Tv e streaming
(Photo by Matthias Hangst/Getty Images for BEGOC)

Dove vedere Italia Portogallo beach soccer in Tv e streaming – L’Italia del beach soccer è finalista mondiale. Il successo sulla Russia per 8-7 ha portato gli Azzurri alla seconda finale della loro storia in un Campionato del Mondo.

La prima volta risale al 2008, quando il Brasile ebbe la meglio con il risultato di 5-3. Gli Azzurri si sono laureati campioni d’Europa nel 2018 (ad Alghero) e questa sera avranno la possibilità di raggiungere il risultato più alto di sempre. L’avversario è il Portogallo, che ha superato il Giappone ai rigori.

Dove vedere Italia Portogallo beach soccer in Tv e streaming – Come seguire la gara

La sfida Italia-Portogallo è in programma questa sera, domenica 1° dicembre, alle ore 22.00 presso l’Estadio Mundialista “Los Pynandi” di Asuncion. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Collection (canale 205 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Italia Portogallo beach soccer in Tv e streaming – La sfida anche in chiaro

L’incontro Italia-Portogallo sarà trasmesso anche in chiaro. Il match, infatti, andrà in onda su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle ore 22.00, con telecronaca affidata a Lucio Michieli. Per chi non potesse seguire la finale davanti al teleschermo, ci sarà la diretta streaming su Rai Play, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here