Il pallone Adidas per Uefa Euro 2020

Dove vedere sorteggio EURO 2020 – E’ tutto pronto per il sorteggio che stabilirà i gironi di EURO 2020. Domani, sabato 30 novembre, l’Italia conoscerà le avversarie che dovrà affrontare nella fase finale della manifestazione, che si terrà la prossima estate in 12 diverse città europee, tra le quali anche Roma.

Ufficiali le prime 20 qualificate alla fase finale, mentre le ultime 4 partecipanti usciranno dai playoff di Nations League. Azzurri certi della prima fascia come testa di serie e dell’appartenenza al gruppo A, girone assegnato in qualità di Paese ospitante. Si giocheranno invece a Wembley le due semifinali (7 e 8 luglio) e la finalissima in programma il 12 luglio.

Dove vedere sorteggio EURO 2020 – Come seguire l’evento

Per il sorteggio, l’appuntamento è alle 18.00 al ROMEXPO di Bucarest, con diretta su Sky Sport Collection e Sky Sport 24. L’evento sarà visibile anche in chiaro, e sarà trasmesso su RaiDue con telecronaca del sorteggio affidata ad Alberto Rimedio.

Chiunque non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo potrà comunque vedere la diretta streaming del sorteggio. La possibilità sarà offerta da Sky Go (servizio per gli abbonati all’emittente satellitare) e da Rai Play, entrambi disponibili su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere sorteggio EURO 2020 – Le fasce

FASCIA 1: Belgio, Italia (nazione ospitante), Inghilterra (nazione ospitante), Germania (nazione ospitante), Spagna (nazione ospitante), Ucraina

FASCIA 2: Francia, Polonia, Svizzera, Croazia, Olanda (nazione ospitante), Russia (nazione ospitante)

FASCIA 3: Portogallo, Turchia, Danimarca (nazione ospitante), Austria, Svezia, Repubblica Ceca

FASCIA 4: Galles, Finlandia, vincente Percorso A spareggi (Islanda, Bulgaria, Ungheria, Romania), vincente Percorso B spareggi (Bosnia, Slovacchia, Irlanda, Irlanda del Nord), vincente Percorso C spareggi (Scozia, Norvegia, Serbia, Israele), vincente Percorso D spareggi (Georgia, Macedonia del Nord, Kosovo, Bielorussia)

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here