Il Black Friday del Milan, sconti su biglietti e merchandising

Milan Black Friday – «Anche quest’anno il Black Friday si colora di rossonero e diventa Red&Black Friday con tantissime promozioni esclusive pensate per i nostri tifosi. Una buona occasione per…

Milan Black Friday

Milan Black Friday – «Anche quest’anno il Black Friday si colora di rossonero e diventa Red&Black Friday con tantissime promozioni esclusive pensate per i nostri tifosi. Una buona occasione per comprare in anticipo speciali regali natalizi e non solo».

E’ quanto si legge sul sito del Milan, che lancia così la settimana dedicata alle promozioni. Come spiega il comunicato «dal 25 al 29 novembre, chi si registrerà a My Milan, potrà accedere alla Black Week, attiva sul sito store.acmilan.com con prodotti ufficiali AC Milan a prezzi speciali per tutta la settimana.

Dalla mezzanotte di venerdì 29 novembre e per le 24 ore successive, sarà invece attivo un listino prezzi dedicato con sconti fino al 50% su prodotti vari e prezzi per le gare casalinghe contro Sampdoria, Udinese e Hellas Verona a partire da 17.50 €. Per queste partite, inoltre, è disponibile il pacchetto family (1 adulto + 1 Under14) che consente di vivere una giornata a San Siro dal sapore speciale. Grazie a questa promozione sarà possibile visitare lo stadio, assistere al riscaldamento della squadra da bordo campo e attendere trepidanti il fischio d’inizio del match.

[cfDaznWidgetSerieA]

Non solo ticketing e merchandising. Per giovedì 19 dicembre alle ore 18.30 è stato organizzato un tour speciale del Museo Mondo Milan attraverso i racconti e gli aneddoti della guida d’eccezione Mauro Suma. L’esperienza potrà essere acquistata direttamente alla pagina dedicata al Red&Black Friday. Non lasciarti sfuggire l’occasione! #SempreMilan».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO