L’Inter lancia il suo Black Friday, tre giorni di sconti e offerte

Inter Black Friday – «Il 29 novembre sarà una giornata speciale per tutti i tifosi nerazzurri: è in arrivo infatti il Black&Blue Friday!». Così l’Inter ha annunciato tre giorni di…

Inter Black Friday

Inter Black Friday – «Il 29 novembre sarà una giornata speciale per tutti i tifosi nerazzurri: è in arrivo infatti il Black&Blue Friday!». Così l’Inter ha annunciato tre giorni di promozioni su biglietti e prodotti ufficiali per gli appassionati nerazzurri.

Su inter.it/blackfriday sarà possibile trovare numerose promozioni, come acquistare i biglietti per Inter-Atalanta con il 40% di sconto e i prodotti ufficiali nerazzurri a prezzi speciali. Inoltre, offerte anche per diventare un Inter Member, a partire da 8 euro. La promozione durerà 72 ore, dalle 00:00 di venerdì 29 novembre fino alle 23:59 di domenica 1 dicembre.

Ma non finisce qui! Per tutto l’arco della giornata di lunedì 2 dicembre (dalle 00.00 alle 23:59), sarà possibile approfittare anche del Cyber Monday nerazzurro: nuove offerte dedicate agli interisti, raggiungibili sempre sulla pagina inter.it/blackfriday. È iniziato il countdown: il Black&Blue Friday sta arrivando!».

Il club nerazzurro ha inoltre comunicato di aver rinnovato la partnership con Rinascente in occasione del Black Friday, in qualità di Official Department Store & Official Women’s Team Partner. «Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, il 29 novembre ritorna il Black Friday firmato RINASCENTE, appuntamento attesissimo ed evento commerciale imperdibile», si legge in una nota.

«Anche per questa quinta edizione (la terza invernale a cui si sono aggiunte le due edizioni speciali estive), tutti i negozi Rinascente rimarranno eccezionalmente aperti dalle 8 del mattino fino all’una di notte, dando sempre più enfasi a questa ricorrenza ormai molto popolare anche in Italia.

[cfDaznWidgetSerieA]

La meccanica prevista è sempre la medesima: il 29 novembre, sconti fino al 50% su un’ampia selezione di marchi delle collezioni donna, uomo e bambino**, intimo, accessori, cosmetica, casa**, office & travel e food. La promozione potrà includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition, che potranno essere acquistati con un vantaggio speciale.

Gli sconti del Black Friday valgono anche per gli acquisti effettuati on demand tramite Whatsapp al numero +393440081600. Inoltre sarà possibile appartare i prodotti da acquistare in occasione del Black Friday. La richiesta di appartare deve essere finalizzata all’acquisto il 29 novembre. L’iniziativa è riservata ai titolari Rinascentecard».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO