dove vedere Lazio-Cluj
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nonostante il buon cammino in campionato, il percorso della Lazio in Europa League è stato tutt’altro che esente da errori. Anzi, le possibilità di qualificazione ai sedicesimo di finale sono davvero pochissime: vincere stasera all’Olimpico contro il Cluj sarà fondamentale, ma sarà necessario ripetere lo stesso risultato anche all’ultima giornata contro il Rennes. Anche questo però potrebbe non bastare: si deve sperare che il Celtic, già qualificato, batta i romeni il 12 dicembre. Anche con un pareggio la Lazio sarebbe eliminata.

Dove vedere Lazio-Cluj – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra Lazio e Cluj si gioca questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso da Sky, che detiene i diritti della competizione: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

La gara sarà comunque visibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Antonio Cassano.
Due sono invece le opzioni tra cui scegliere per chi dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming. Per i clienti della pay Tv, come di consueto, è disponibile Sky Go, servizio accessibile senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet; in alternativa si può puntare su Now Tv, soluzione che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Lazio-Cluj – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Guerrieri, Alia, Luiz Felipe, Patric, Falbo, Lulic, Adekanye. All: Inzaghi.

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Susic, Burca, Boli, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Traoré, Omranì. A disp.: Fernandez, Petrila, Paun, Itu, Cestor, Golofca, Deac. All.: Petrescu.

ARBITRO: Palabiyik (Turchia).

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here